Blog: http://Calibano.ilcannocchiale.it

GRAZIE

Non sono brava ad analizzare il voto degli italiani. Una cosa è certa, ci sono ancora molti che ci amano, ci stimano.

C’è chi esulta che abbiamo trovato le porte sbarrate per entrare nel Parlamento Europeo. Parlo delle gerarchie vaticane, come apprendo dalla lettura dei giornali del direttore Massimo Bordin. Che altro ci dobbiamo aspettare. Non mi sconvolge. C’è un’altra cosa che mi rende pensosa. Non si analizzano i contenuti di una politica alla luce del sole che ha per fine ultimo il benessere di un paese, il nostro, e non solo, e i suoi cittadini.

Perché non siamo andati con i socialisti, i liberali, i verdi? Per fare una coalizione utile e con contenuti condivisi e, più che altro, i metodi di far politica, il tempo era troppo breve. Mah, poi non sarebbe stato troppo breve, ma i Dopo-Chianciano non hanno portato frutti. Ma sono sicura che di radicali in giro per l'Italia ne siano veramente molti, anche se non sono iscritti al partito.

Io credo che bisogna lasciare il metodo dei partiti italiani e trovare un bel partito europeo dove si condividono le varie esperienze e idee.
Ci possiamo vedere a Chianciano dal 26 al 28 giugno?

Io ringrazio tutti quelli che ci hanno confermato il loro apprezzamento con il loro voto. Grazie anche del voto di preferenza a me personalmente. Conosco la stima che avete per me, troppe sono le testimonianze che ricevo continuamente. Prendete questo messaggio come se fosse personalissimo per ogni singolo di voi. Vi voglio bene e vorrei che quando avete da proporre qualcosa o da rimproverare scrivetemi, non su facebook ma sulla mia mail privata schettw@libero.it

Vi abbraccio

Mina

Pubblicato il 9/6/2009 alle 10.29 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web